Autotorino punta su di noi: le sue auto esposte al Palazzetto
Il dealer che opera con diverse marche e 2.000 collaboratori in 62 filiali di 5 Regioni del Nord Italia, esporrà una delle sue auto all'ingresso del Palazzetto che ospita il GPG il 13 e 14 gennaio
Alla soddisfazione tipica delle occasioni in cui l'azienda cresce, si è sempre unito l'entusiasmo in grado di contagiare tutti i suoi collaboratori. E' forse questo il segreto di un gruppo che nasce 55 anni fa acquistando auto a Torino per rivenderle in Valtellina e che oggi è uno dei principali soggetti del settore automotive nel Nord Italia.
La strategia del dealer italiano ha sempre visto al centro del suo operato un modello orientato al consumatore e articolato su una capillare presenza sul territorio, accompagnata da elevata visibilità . Le filiali e i collaboratori Autotorino sono riferimenti di prossimità al territorio di grande valore a supporto dei quali viene garantito un costante apporto di esperienza e di investimenti in formazione, tecnologie e servizi innovativi.
Puntare su giovani schermidori, ragazzi e ragazze, provenienti da diverse regioni del Nord Italia rientra tra le azioni che il gruppo valuta positivamente e si abbina particolarmente allo spirito di intrapresa che con entusiasmo ne anima da sempre le attività.
Comentarios