top of page

700 SCHERMIDORI LOMBARDI  CHIAMATI DA SCHERMA SARONNO "CON LA SPADA E CON IL CUORE"

Sono attesi alla 1ª Prova Regionale GPG

del 2-3 Novembre, al Palazzetto dello Sport di Gerenzano

Saronno, 31 ottobre 2019

La prova si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Gerenzano ed è valida per la qualificazione alle finali nazionali del Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” che si disputerà a Riccione questa primavera del 2020.

Per l’occasione il Palazzetto dello Sport di Gerenzano sarà raggiungibile da tutta la Lombardia anche con i mezzi pubblici: in treno fino alla stazione di Saronno e da lì, con lo stesso biglietto, in bus. I bus partiranno dalla stazione alle 7.30 e alle 10.30 e dal Palazzetto torneranno alla stazione alle 13.30 e alle 17.00.

La manifestazione, sotto l'egida della FIS – Federscherma e in particolare del Comitato Regionale Lombardo, ha il patrocinio di Regione Lombardia e del Comune di Saronno e vede coinvolto come Travel Partner Trenord.

Main Sponsor dell'evento sportivo è il marchio Carmimari, storico e autorevole marchio del mondo della scherma, mentre si affiancano sempre in qualità di Sponsor a livello locale altri nomi del nostro territorio: Cattaneo Catering, Gandini Carni, Farmacia Gorla, Ricchi Auto, La Cafferia.

Visual Partner e creatore dell’illustrazione che identifica l’iniziativa è Alessandro Piras, pittore, designer e illustratore specializzato nel tema sportivo e titolare dell’omonima agenzia di comunicazione.

“Naturalmente per noi di Scherma Saronno si tratta di un grande onore essere stati scelti da FIS Lombardia per l’organizzazione di questo evento, un onore al quale daremo seguito con la grande passione, l’impegno e la serietà di sempre” ha dichiarato Franco Grassi presidente di Scherma Saronno.

Con l’occasione viene lanciato il nuovo claim della società sportiva saronnese: “Con la spada e con il cuore” che identifica lo spirito sportivo e l’approccio educativo che da sempre caratterizza Scherma Saronno.

Scherma Saronno gestisce l'organizzazione di questa prima prova a soli tre anni dalla propria nascita e dopo aver visto un notevole incremento del numero e della qualità dei propri atleti.

Per tutte le istruzioni di partecipazione vai al link. Per ogni altra informazione su Scherma Saronno vai al sito www.schermasaronno.it

Per contatto: Paolo Grisorio 335 465649

Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page