1ª Prova Regionale GPG 2-3 Novembre 2019

October 6, 2019

Scherma Saronno gestirà l'organizzazione della 1ª Prova Regionale GPG che si terrà nelle date del 2-3 Novembre prossimo al Palazzetto dello Sport di Gerenzano, in via Inglesina 37. Per tutte le istruzioni di partecipazione vai al link del pdf.

Naturalmente per noi di Scherma Saronno si tratta anche di un grande onore al quale daremo seguito con grande passione e grande impegno. La manifestazione si svolge sotto l'egida della FIS e in particolare del Comitato Regionale Lombardia, ha il patrocinio del Comune di Saronno e vede coinvolto come Travel Partner il gruppo Trenord. 

Main Sponsor dell'evento sportivo è il marchio Carmimari, storico e autorevole marchio del mondo della scherma, si affiancano sempre in qualità di Sponsor a livello locale: Cattaneo Catering, Gandini Carni, Farmacia Gorla, Ricchi Auto, La Cafferia. 

 Visual Partner per le attività di comunicazione è l'agenzia Piras che ha prodotto la grafica del manifesto dell'immagine che identifica la prova sportiva di novembre. In particolare, lo stesso Alessandro Piras ne ha realizzato l'illustrazione.

 

Tags:

Condividi su Facebook
Please reload

Archivio
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
ORARI E RECAPITI

Chiama per informazioni da lunedì a venerdì al numero +39 3711453660

Siamo a Saronno, siamo QUI

Saronno, Piazza Santuario
info@schermasaronno.it

www.schermasaronno.it

© Scherma Saronno, proudly created by be-link